Darlton about Suliet – Skate – Jate

Interview with Darlton about Kate, Juliet and Sawyer

TRANSCRIPTION:

D: You are very welcome Lily for doing an episode about Sawyer and Kate’s little
whispery moment and Kate’s promise to Sawyer. It was our pleasure.
C: As for the future of Kate and Sawyer, you’re going to have to keep watching the show. We obviously can’t tell you exactly what is going to happen, but we can tell you there is definitely more to come.
D: I think Lily’s a little concerned that Sawyer’s living in some sort of fantasy world with Juliet.
C: Hmmm.
D: We’ll see how long that lasts. We’re not sure.
C: We’re not sure.
D: Fantasies have a way of.. you know…
C: Being fantasies. That’s why they’re called fantasies.
D: Precisely.

Darlton on Jate

Thanks letix for the headup!

15 pensieri riguardo “Darlton about Suliet – Skate – Jate

  • 5 Aprile 2009 in 09:34
    Permalink

    Anche io, oltre ad essere usata come ”Jolly”, ora Juliet mi fa la parte della ”fantasia”… e non poteva trovare un altro gingillo con cui crogiolarsi Sawyer? Per forza sta povera donna che poteva andarsene da lì? 🙁 E io che speravo in un finale degno. Dopo la finale, se la fanno sembrare un personaggio inutile, che non mi si parlasse più di lost 🙁

    Risposta
  • 5 Aprile 2009 in 09:35
    Permalink

    Assurdo!
    Stanno sfruttando di nuovo il personaggio di Juliet? Con tutto il potenziale che ha riescono ad usarla solo per questi giochetti?
    Se le cose vanno storte sono proprio contenta di disintossicarmi da questo telefilm un anno prima.

    A me questi due non piacciono più…

    Risposta
  • 5 Aprile 2009 in 09:42
    Permalink

    Roba da matti… ma che ho visto in questi 5 anni?

    Risposta
  • 5 Aprile 2009 in 09:45
    Permalink

    Non sono mai stata una shipper nell’anima, mi piacciono sempre di più le mitologie e per il prossimo episodio (oh! Un Ben centrico!) avrei dovuto stare con le antennine alzate… Invece…
    Invece ora mi capita di non aspettare più un episodio come facevo prima, quando non vedevo l’ora di veder interagire Juliet con qualcuno o reagire a qualcosa. Boh… mi viene da pensare che Lost sia una serie noiosa, se di nuovo punta a Kate e gli altri. Mah…

    Risposta
  • 5 Aprile 2009 in 09:55
    Permalink

    Per me non è un fatto di shipper.
    A me piace Juliet come personaggio e basta. Pure da sola a me va benissimo. Basta che ci sia. Anche quasi muta (come nella quarta serie).

    E’ che se fanno queste cavolate con i personaggi non oso immaginare con la mitologia (a me la scorsa stagione ha deluso tantissimo).

    Mi fanno cascare le braccia queste cose e mi fanno perdere la voglia di continuare, anche se dopo 5 anni la curiosità di sapere rimane.
    Ma preferisco leggermi i riassunti su lostpedia che vedermi gli sguardi scemi di Kate e compagnia.
    Non ho nemmeno più voglia di aggiornare il personaggio di Juliet!!

    Grazie a Dio non sono la sola, anzi grazie per aver creato questo blog!! 🙂

    Risposta
  • 5 Aprile 2009 in 21:52
    Permalink

    Oh torno e non ci sono novità… non so se è un bene o un male… visto tutte le batoste di ieri… 🙁

    Anche io sono per Juliet… il lato shipper è relativo… il punto è che non voglio che prenda altre batoste.

    In sti giorni mi sto esaurendo… mica lo so come ci arrivo al 14 maggio mattina… 🙁

    Eh menomale letix, pure io sono contenta di non essere sola. Almeno abbiamo uno sfogo per sta situazione orrenda e direi anche ridicola!

    Risposta
  • 7 Aprile 2009 in 18:05
    Permalink

    Dovrebbero fare pace con il cervello sti due!

    Risposta
  • 16 Maggio 2009 in 15:34
    Permalink

    Non capisco il tuo bisogno di postare qui e per di più su un vecchio thread.
    Sei una skater e allora? A me non me ne può fregar di meno di quello che pensi te.

    Aggiungo solo una cosa: ritorna a postare dove lo fai di solito cara Catherine Jarrah, qui perdi solo tempo… Ah e per la cronoca questo non è un Suliet fun club, impara a leggere prima di scrivere.

    Bye bye

    Risposta
  • 16 Maggio 2009 in 16:01
    Permalink

    Grazie al cielo? allora mi chiedo perchè hai postato e continui a farlo qui.

    Cmq la mia risposta era solo per dire che non abbiamo bisogno di te per schiarirci le idee o farci aprire la mente. E la tua vantata (sull’altro sito) di aver scritto qui mi fa seriamente pensare di come tu possa credere di riuscirci e per di più dirci come si deve commentare…

    Me lo sto chiedendo anche io quanti anni hai LOL

    Risposta
  • 16 Maggio 2009 in 16:33
    Permalink

    Ci venivo più in passato, Sawyer è uno dei miei preferiti. Essendoci passata recentemente ho riconosciuto il tuo nick e immaginavo che avresti scritto qualcosa sul tuo commento qui.

    Non mi sembra di averti fatto delle domande dirette, cmq ok, puoi scrivere quanto vuoi se ti va. Però non mi dire che non stai attaccando/provocando dato che ci dai delle incompetenti… io non ti sto offendendo.

    Sia chiaro che non sono offesa, ci mancherebbe… ma non sopporto le persone che si vantano…

    Risposta
  • 16 Maggio 2009 in 17:16
    Permalink

    Ti ho mangiato? Oddio a me non sembra, anzi ho cercato di essere calma e cortese il più possibile.
    Sai, 2 giorni fa hanno ucciso Juliet e ancora mi rode. Aprire la posta e leggere un commento skate e che mi dice di aprire gli occhi non è che mi vada giù facilmente.
    Già che sono riuscita a contenermi è stato un grande passo. Cmq mi scuso.

    Per quanto riguarda il confronto ho sempre pensato che quando si parla di una ship non si può avere. Ognuno vede le cose come gli pare e quando uno ha un’idea è quella e non la cambia. Quindi mi sembrava inutile.
    Per 5 anni ho letto commenti skate vs jate che non hanno mai portato a nulla, se non ad insulti.
    Poi ormai che ti devo dire? Goditi il tuo Sawyer libero e forse il ritorno dello skate. Tanto Juliet non cè più e mi piace rimanere della mia idea sul suliet.

    Non ti sto facendo colpe ti aver scritto qui, cavolo sei liberissima di farlo. Però venire qui e dire che siamo infantili e a criticarci… boh fa te.
    Devo scrivere per forza papiri analizzando parola per parola quello che hanno detto i Darlton? Io scrivo le mie reazioni e quello che sento, stop. Tanto questi possono sempre rigirarsi le cose in due minuti se vogliono, quindi non mi faccio tremila pippe mentali.
    Ma questo è il mio modo di fare. Ognuno ha il suo.

    Risposta
  • 16 Maggio 2009 in 18:48
    Permalink

    E’ che io prendo le cose così come le danno, non sto li ad analizzare ogni cosa, anche perchè è un telefilm e già ne sono abbastanza ossessionata, quindi cerco di darmi un limite. Non toglie che adoro leggere i commenti degli altri, anche se sono idee differenti dalle mie.

    Ecco come ora, ti devo dire che il Suliet per me non era affatto finito. L’ha voluto finire una Juliet solo perchè era insicura, ma alla fine è risultato tutto il contrario di quello che lei pensava.
    Non mi è piaciuta la sua morte (anche se alla fine da eroina) perchè l’ho trovata di una crudeltà incredibile. Lasciata morire da sola, triste e realizzando solo alla fine quanto Sawyer teneva realmente a lei. Il lasciarle anche dire “Live together or die alone” e poi vedere che fine fa… boh. Era necessario? Per me era uno dei pochi personaggi che meritava l’happy ending. Solo xkè si chiama Juliet deve soffrire per tutta la vita?

    Se parliamo di importanza di personaggi… per me ce l’aveva più una Juliet che un Hurley, un Sayid e un Miles. Ma i primi due si sapeva che non li avrebbero mai toccati.
    Però vedi non mi piacciono i confronti delle ship xkè è un continuo “lei ama lui”, “no lei ama l’altro” e non si finisce più 🙂

    Risposta
  • 17 Maggio 2009 in 08:49
    Permalink

    Per me l’ultima puntata è stata completamente Jate e Suliet.
    La mia interpretazione (basata solo sulle coppie): ci sono due persone (Jack e Juliet) che credono di aver perso o perderanno l’amore della loro vita, ma che in realtà si sbagliano di grosso.
    E sai da dove si capisce? Quando Jack sta per lanciare la bomba. Dio, quella scena è una delle più belle mai avute in Lost. Quegli sguardi parlavano da soli. Mi vengono ancora i brividi.
    Xkè parliamoci chiaro, sul punto di morte o cancellare tutto, non ti metti certo a guardare una persona così a caso….

    Ovviamente gli autori rimescoleranno ancora le cose, ripristinando il bel ping pong iniziale. Onestamente non sono nemmeno una shipper al 100%, Lost mi è sempre piaciuto per i misteri in primisi, poi per i personaggi. Però mi sta deludendo anche li… ora il fatto che tutti i losties sarebbero pedine di un “gioco” tra Jacob e l’altro tizio nn mi fa impazzire. Così anche il gira la ruota. Quindi non so nemmeno se vedrò la sesta, così non dovrò sopportare di nuovo la Kate indecisa. Anche xkè per me questi autori non sanno scrivere granchè sull’amore…

    Risposta
  • 17 Maggio 2009 in 09:41
    Permalink

    Solo per dire una cosa sulla donna forte =_=… Se Kate è l’alter ego di Sawyer, questo grande uomo che è diventato grazie a Juliet mi scende dentro i calzini…

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *